header crui 3

Una riunione cruciale? Il convegno internazionale? Un evento importante? La discussione del paper? Niente più respiro corto. Niente più mani che sudano.

Per gestire la voce, imparare a usare il corpo, comunicare le emozioni, trovare le argomentazioni,

Primo corso sul public speaking destinato alle università

Roma, 20 e 21 marzo 2017

Il corso si concentra su due aspetti: la costruzione dei contenuti di un discorso e le tecniche per l’esposizione. Gli obiettivi, quindi, sono: trovare il proprio stile, le argomentazioni e le figure e sviluppare fiducia, sicurezza e precisione comunicativa, utilizzando le tecniche del teatro.

I destinatari del corso sono: docenti, ricercatori, operatori della comunicazione delle università e personale tecnico-amministrativo.

Per approfondire i contenuti del corso è possibile consultare la pagina informativa e la locandina sul nostro sito, dove si trova anche un video e la scheda di iscrizione:

Segreteria Attività Formative

Fondazione CRUI