amarematica 0

AmareMatica anche quest'anno vi aspetta con una serie di iniziative ed eventi collegati alla didattica matematica in un viaggio istruttivo e inusuale attraverso i saperi, gli oggetti e i giochi matematici.

AmareMatica ti aspetta!

amarematica2

Sabato 7 Ottobre 2017 al Polo Museale Universitario di Casalina (Deruta) è in programma una giornata di studio e approfondimento dal titolo "Il Dipartimento di Matematica e Informatica per la scuola e la società: progetti conseguiti e prospettive future" rivolto ad insegnanti, dirigenti, formatori, genitori e appassionati alle scienze matematiche.

IMPORTANTE! ATTESTAZIONE MIUR.

La giornata di AmareMatica 2017 del 7 ottobre è stata già caricata, come iniziativa di formazione, nella piattaforma MIUR - S.O.F.I.A. - Il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei docenti  http://www.istruzione.it/pdgf/

A breve, verranno caricate anche le altre iniziative, relative ai pomeriggi di formazione AmareMatica.

Le iniziative saranno caricate singolarmente, in modo che sia possibile iscriversi solo a quelle di interesse.

PER POTER ACCEDERE ALLA attestazione di partecipazione che verrà poi RILASCIATA DAL MIUR, è INDISPENSABILE che ogni docente acceda alla piattaforma, e si iscriva ad ognuna delle iniziative che intende frequentare, PRIMA DEL CORSO STESSO.

amarematica 7

www.amarematica.it